Chirurgia estetica viso - Padova

Il raggiungimento dell’armonia estetica

Il nostro approccio privilegia una visione armonica del soggetto riferita al viso, al sorriso e al corpo come centro dell’espressività. Il tutto viene inteso non solo come una terapia che persegue l’obiettivo del raggiungimento dello stato di salute ma anche e soprattutto come mezzo per raggiungere il benessere e la serenità globale, oltre alla possibilità di poter essere sottoposti a trattamenti di natura reversibile. 

Passaggi fondamentali nella valutazione del paziente sono:

  1. L’esame della cute del viso: valutazione della texture dei tessuti cutanei del viso, idratazione della pelle, colore, fototipo, macchie, rughe da cronoaeging, rughe d’espressione, rughe da stati emotivi particolari etc.
  2. Esame della labbra: valutazione della proporzione delle labbra, del corretto rapporto dimensionale  in rapporto all’ampiezza intercommissurale, della dinamica labiale nelle espressioni, valutazione dell’eventuale invecchiamento della zona periorale, dell’approfondimento delle pieghe commissurali e naso labiali ecc .
  3. Valutazione dei segni dell’età del viso: cronoageing e fotoaeging.
  4. Valutazione dei segni sul viso in rapporto alla qualità del sonno, alla qualità della vita e dell’alimentazione.
  5. Valutazione del corpo: in rapporto alla tonicità e/o alle obesità localizzate, alla presenza di imperfezioni superficiali, etc


TRATTAMENTI DI MEDICINA ESTETICA PER IL VISO



TRATTAMENTI DI MEDICINA ESTETICA PER IL CORPO


Un consulto orientativo gratuito contribuirà a fare chiarezza sui vari trattamenti, sulle indicazioni ad essi e sui costi.

CLICCA I PULSANTi QUI SOTTO PER CONTATTARCI DIRETTAMENTE:



Biodermogenesi

Sistema non invasivo per rigenerare il tessuto cutaneo : agisce contro le smagliature , rughe , cicatrici in modo efficace e scientificamente provato

Filler e Trattamenti Viso e Occhi

Sono volumizzanti atti a riempire e ristabilire i volumi ideali del volto e a ridurre le rugosità d’espressione e restituire alla pelle un aspetto rimpolpato e luminoso.

La tecnica rigenerativa PRP

La tecnica del Prp  (platelet rich plasma) è una tecnica che prevede il prelievo di un campione del proprio sangue dal quale viene estratto il plasma sanguigno, arricchito di piastrine provenienti dallo stesso organismo. Tale concentrato è stato scientificamente dimostrato che è ricchissimo  di fattori di crescita.

Dermopigmentazione

La dermopigmentazione, è un mezzo estetico che permette di eliminare gli effetti della depigmentazione, spesso causata da macchie della pelle e cicatrici.

Laser CO2

Il laser ablativo CO2 particolarmente indicato per il ringiovanimento del viso (facial rejuvenation) in quanto induce la stimolazione dei fibroblasti e la neocollagenesi (la formazione di nuovo collagene)

Questo laser è molto efficace nel trattamento di segni dell’invecchiamento o di quelli causati da un’eccessiva esposizione solare. Non solo, è anche in grado di attenuare drasticamente le rughe sottili, le macchie e le piccole cicatrici, agendo in profondità con effetto rigenerante e liftante della cute.

Luce Pulsata

La luce pulsata ad alta intensità, trattamento ampiamente utilizzato in campo medico estetico e dermatologico per la fotoepilazione, fotocoagulazione di capillari e ringiovanimento della pelle. La luce pulsata si basa sul principio della fototermolisi selettiva: onde elettromagnetiche che sotto forma di luce, agiscono tramite l’utilizzo di filtri sulla pigmentazione della cute e del follicolo pilifero

Rimodellamento e rassodamento del corpo e del viso

ROBOLEX è un innovativa piattaforma multifunzione per il rimodellamento del corpo e del viso e il ritensionamento della pelle.

Combina in un unico macchinario 4 tipologie di trattamenti che vengono utilizzati in successione per il miglior risultato possibile: Cavitazione, Laser a Bassa Potenza, Radiofrequenza Bipolare e Vacuum.

Ringiovanimento mani

Le macchie dell’età o lentiggini solari senili sono degli inestetismi che appaiono sulla pelle generalmente dopo i 40 anni con il naturale processo di invecchiamento o da fattori congeniti. Si tratta piccole macchie di varia grandezza e di colorazione marrone o grigio-nera. Si presentano con maggiore frequenza sulle zone del corpo che nel corso della vita sono più esposte alla luce solare come viso, spalle, braccia ma sono particolarmente evidenti sulle mani.

Ultraformer 3 - Lifting viso non chirurgico - Padova, Borgoricco, Camposampiero, Massanzago, Campodaresego

Lifting del viso e liposuzione del corpo senza chirurgia

HIFU – Ultrasuoni focalizzati ad alta frequenza. HIFU, acronimo di HIGH INTENSITY FOCUSED ULTRASOUND, è la tecnologia di ultima generazione per lifting viso e liposuzione del corpo non chirurgico ; un ringiovanimento e/o rimodellamento cutaneo senza la necessità di metodiche invasive.

Lipolisi focalizzata per il dimagrimento

Tecnica non invasiva efficace nella riduzione del grasso localizzato. Agisce in profondità sul grasso sottocutaneo e porta alla distruzione degli adipociti, attiva la rimozione del grasso ad opera dei macrofagi. Può essere trattata ogni zona del corpo in cui è presente adiposità localizzata.

Peeling Biorivitalizzante senza aghi

PRX è un trattamento antiage che stimola e leviga la pelle in profondità, coadiuvante dell’acne attiva, indolore con recupero immediato.

PRP per il trattamento della caduta dei capelli

Il trattamento con infiltrazioni di PRP può essere utile a frenare la caduta dei capelli. Le microiniezioni indolori di Prp, si eseguono su tutto il cuoio capelluto e ne vengono eseguite una cinquantina circa. Il risultato è la rigenerazione del bulbo pilifero con conseguente arresto della caduta dei capelli e dell’evidente rinvigorimento degli stessi.

Skin Booster

Cos’ è la biorivitalizzazione

È un trattamento di medicina estetica che consente di ottenere una pelle più compatta elastica, idratata e più giovane anche in una sola seduta.

Stimolazione funzionale muscolare HIFEM

Tecnica non invasiva efficace nella tonificazione e riduzione del grasso localizzato su addome e glutei. Agisce sulla muscolatura profonda, e porta a tonificazione immediata della zona trattata, favorisce la riduzione del grasso e e aumento del metabolismo tessutale.

Professionisti

Dott. Volpin Enrico

Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica 07/11/2003 Si laurea in Medicina e Chirurgia pesso l’università degli Studi di Padova con punteggio 105/110 e nel dicembre del medesimo anno ottiene l’abilitazione all’esercizio della professione di Medico Chirurgo 27/01/2004 Ottiene l’iscrizione all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Padova, Ordine al quale è attualmente ancora […]


Dott. Gatti Alessandro

Laureato in medicina e chirurgia all’Università di Verona, specializzato sempre presso la stessa Università in Chirurgia d’Urgenza con il massimo dei voti e la lode. Ha svolto presso il Policlinico Universitario attività cliniche, di ricerca e didattica per la divisione di Semeiotica Chirurgica e la Cattedra di Microchirurgia, preparando oltre una decina di pubblicazioni scientifiche. […]


Dott. Amato Aldo

Medico Chirurgo Direttore Sanitario Il dott. Aldo Amato ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo scientifico “Ippolito Nievo “di Padova, si è laureato in Medicina e chirurgia presso l’Università di Padova nel 1981 ed è stato frequentatore della Clinica Odontoiatrica dell’Università di Padova. Successivamente ha esercitato  la professione di medico nel comparto dell’emergenza e […]


Elenco prestazioni

  • Consulto gratuito orientativo di medicina estetica
  • Visita di controllo di medicina estetica
  • Peeling (biorivitalizzazione, acne, cicatrici, aging)
  • Mesoterapia distrettuale per cellulite/rassodante
  • Trattamento smagliature
  • Rivitalizzazione/biorigenerazione cutanea con vitamine (microionizzanti viso)
  • Filler-viso
  • Biostimolazione cuoio capelluto con PRP
  • Trattamento PRP viso
  • Tossina botulinica per rughe di espressione
  • Aghi con filo PDO effetto lifting viso
  • Aghi con filo PDO corpo
  • Scleroterapia capillari (teleangectasie)
  • Face analysis: Visita approfondita di medicina estetica con acquisizione fotografica, parametrizzata, elaborazione computer assistita, definizione dei difetti e previsualizzazione del risultato
  • Needling
  • Radiofrequenza elettromedicale monopolare
  • Radiofrequenza elettromedicale bipolare
  • Radiofrequenza elettromedicale frazionata non ablativa viso o corpo
  • Ultrasuoni focalizzati elettromedicali per viso o corpo
  • Protocolli combinati con diverse apparecchiature per lifting non chirurgici
  • Cavitazione ultrasonica elettromedicale per accumuli adiposi localizzati
  • Carbossiterapia
  • Epilazioni vello terminale rosso, biondo o in generale chiaro
  • Dermochirurgia ambulatoriale
  • Elettrocoptazione capillari
  • Radiofrequenza elettromedicale
  • Trattamenti estetici con laser
  • Protocolli terapeutici nell’ambito delle diverse affezioni del capillizio e del cuoio capelluto