blefaroplastica

Introduzione

Le palpebre cadenti sono tipici segni dell’età che possono conferire un aspetto stanco e poco fresco.

Molte persone cercano una soluzione a questi disagi ricorrendo alla chirurgia e a metodi invasivi che possono non essere adatti nella maggioranza dei casi.

Esistono altre tecniche non invasive che danno degli eccellenti risultati senza risultare aggressivi quanto un intervento chirurgico.

In cosa consiste la blefaroplastica non chiururgica

La tecnica utilizza E.A.S.T uno strumento che vaporizza a contatto con la cute, per la stimolazione e la riduzione dell’eccesso cutaneo nelle forme di ptosi palpebrale in stadio iniziale.

E.A.S.T. (Electrical Arc Sublimation Therapy), è indicato nel trattamento ambulatoriale di eccellenza per eliminare gli inestetismi della cute in modo sicuro e confortevole infatti si parla di vera e propria blefaroplastica non chirurgica. Questa tecnica innovativa elimina la pelle in eccesso sulle palpebre senza l’utilizzo di incisioni e bisturi.

Guarda il video del trattamento completo:

I risultati

A seconda della gravità del cedimento palpebrale potrebbero essere necessarie dalle 1 alle 3 sedute ambulatoriali di trattamento.

Il risultato è apprezzabile già dopo 1 mese dalla prima seduta.

Altre tecniche medico estetiche per il ringiovanimento dello sguardo

All’interno di Idealmedica proponiamo diversi trattamenti estetici per il ringiovanimento e la distensione dello sguardo e del viso:

Ti interessa ma non sai se fa per te? PRENOTA ORA un consulto orientativo GRATUITO