L’importanza della prevenzione delle malattie attraverso alcuni semplici esami del sangue non può essere sottovalutata.

prezzi esami del sangue a borgoricco

Esistono diverse tipologie di esami del sangue, alcuni dei quali sono consigliati periodicamente per tutti, mentre altri sono indicati solo in caso di specifici sintomi o condizioni di salute. Tutti sanno quanto sia importante effettuare la prevenzione delle malattie cardiovascolari, delle patologie tiroidee, dei tumori, delle malattie del sangue, di patologie ginecologiche e ormonali e molte altre.

La prevenzione risulta essere una parte fondamentale della medicina che ci permette di individuare eventuali problemi di salute in fase precoce, facilitando così la loro risoluzione.


In conclusione, la prevenzione attraverso nomali esami del sangue è un elemento chiave per il nostro benessere.

Scopri le diverse tipologie di Check Up Ematici che vengono effettuati presso Idealmedica a Borgoricco (PD) e richiedi comodamente il percorso che soddisfa le tue necessità di monitoraggio e prevenzione telefonando al nostro centro medico.

CLICCA I PULSANTi QUI SOTTO PER CONTATTARCI DIRETTAMENTE:

Biorivitalizzazione con acido ialuronico, vitamine e polipetidi

È un trattamento di medicina estetica che consente di ottenere una pelle più compatta elastica, idratata e più giovane anche in una sola seduta.

La biorivitalizzazione si esegue con iniezioni sottocutanee di acido ialuronico e altri principi attivi che agiscono assieme per assicurane un eccellente equilibrio idrico. Ideale per il trattamento delle rughe del viso, per la perdita di tonicità e disidratazione della pelle.  Tale trattamento, migliora quindi il tono e la lucentezza della cute dando all’insieme un aspetto giovanile. Le metodiche di applicazione sono quasi indolori e ripercorrono quelle dei filler volumizzanti .

Scopri di più<--clicca qui 

Lifting non chirurgico

Il trattamento con Ultraformer III è un procedimento innovativo che agisce mediante Ultrasuoni Focalizzati (HIFU), solleva e compatta le aree trattate stimolando la produzione di nuovo collagene senza tempi di recupero e senza chirurgia.

Scopri di più –> Clicca qui 

Peeling rigenerante PRX

PRX  è un trattamento di medicina estetica antiage da eseguirsi in ambiente medico (è un dispositivo medico) che stimola e leviga la pelle in profondità migliorando anche la texture superficiale. Il trattamento è indolore e con recupero immediato e sicuro. E’ indicato anche come coadiuvante della cura degli effetti estetici dell’acne.

Il peeling biorivitalizzante PRX-T33 è una tecnica innovativa di peeling a base di TCA (acido tricloroacetico) stimola la rigenerazione della pelle senza esfoliazione o desquamazione dell’epidermide. Corregge le imperfezioni della pelle del viso, del collo e del decolleté. Il peeling biorivitalizzante PRX-t33 è indicato per i pazienti che desiderano ottenere il risultato di un peeling TCA senza la classica desquamazione importante, beneficiando al contempo dell’effetto biorivitalizzante.

Scopri di più <--clicca qui

PRP: iniezioni di plasma ricco di fattori di crescita provenienti dalle piastrine concentrate dello stesso paziente

Il  trattamento PRP per il viso è un trattamento medico di medicina estetica che  prevede un prelievo di sangue che viene centrifugato per separarlo dai globuli rossi e bianchi dalla parte liquida (plasma) dove si trovano le piastrine. Alla componente liquida si aggiunge una particolare soluzione di Calcio Gluconato che crea la rottura delle piastrine con la fuoriuscita di fattori di crescita. Il prodotto ottenuto si inietta nel derma dello stesso paziente e inizia a stimolare la bioristrutturazione e la collagenogenesi  in modo naturale . Quindi quello che serve per la rigenerazione dei tessuti è già dentro il corpo del paziente e quindi non viene iniettato niente di estraneo. La “sferzata“ di energia rigenerativa contribuisce a ringiovanire sensibilmente il viso in pochi mesi con il risultato di  una cute con le rughe  ed imperfezioni appiattite, più elastica, compatta, luminosa ed il risultato viene mantenuto a lungo.

Scopri di più <--clicca quì 

Radiofrequenza bipolare e vacuum therapy (robolex)

La Radiofrequenza bipolare è un trattamento di medicina estetica da eseguirsi in ambiente medico che utilizza onde di frequenze diverse per creare calore che penetra in profondità a diversi livelli interessando le cellule adipose e quelle del derma. Quando gli adipociti vengono riscaldati e raggiungono  una certa temperatura saranno disciolti e verranno espulsi più facilmente. Questo processo attiva la collagenogenesi rassodando e compattando la pelle.

La Vacuum Therapy è un trattamento assolutamente non

invasivo e rallenta il processo di invecchiamento della pelle, supporta il programma dei trattamenti di ringiovanimento, mantiene l’elasticità cutanea e rivitalizza la pelle, aiuta a velocizzare il processo di rilascio ed espulsione velocizzata delle cellule adipose distrutte.

Con un’unica apparecchiatura (ROBOLEX) ottimizziamo i tempi i costi e i risultati.

Scopri di più <--clicca qui 

Filler all’acido ilauronico

Trattamento di medicina estetica per correggere gli inestetismi del viso tipici dell’ invecchiamento come le rughe del contorno occhi, naso-labiali , rughe della marionetta etc.  La tecnica mira ad aumentare alcuni volumi o riempire zone depresse del volto oppure a dare un aspetto giovanile ad alcuni settori del viso come lo zigomo in modo armonico e naturale; questo contribuisce a stirare le zone delle rughe del viso e della mandibola creando un’aspetto giovanile .

Scopri di più <--clicca qui

Rimozione delle macchie cutanee

Trattamenti Laser e Luce Pulsata ad alta intensità per la rimozione di macchie solari

Tecniche innovative di ultima generazione per il trattamento e la rimozione medicale e definitiva di macchie pigmentate di viso mani e corpo

Un consulto orientativo gratuito contribuirà a fare chiarezza sui vari trattamenti, sulle indicazioni ad essi e sui costi.

CLICCA I PULSANTi QUI SOTTO PER CONTATTARCI DIRETTAMENTE: