Il raggiungimento dell’armonia estetica
Il nostro approccio privilegia una visione armonica del soggetto riferita al viso, al sorriso e al corpo come centro dell’espressività. Il tutto viene inteso non solo come una terapia che persegue l’obiettivo del raggiungimento dello stato di salute ma anche e soprattutto come mezzo per raggiungere il benessere e la serenità globale, oltre alla possibilità di poter essere sottoposti a trattamenti di natura reversibile.
Passaggi fondamentali nella valutazione del paziente sono:
- L’esame della cute del viso: valutazione della texture dei tessuti cutanei del viso, idratazione della pelle, colore, fototipo, macchie, rughe da cronoaeging, rughe d’espressione, rughe da stati emotivi particolari etc.
- Esame della labbra: valutazione della proporzione delle labbra, del corretto rapporto dimensionale in rapporto all’ampiezza intercommissurale, della dinamica labiale nelle espressioni, valutazione dell’eventuale invecchiamento della zona periorale, dell’approfondimento delle pieghe commissurali e naso labiali ecc .
- Valutazione dei segni dell’età del viso: cronoageing e fotoaeging.
- Valutazione dei segni sul viso in rapporto alla qualità del sonno, alla qualità della vita e dell’alimentazione.
- Valutazione del corpo: in rapporto alla tonicità e/o alle obesità localizzate, alla presenza di imperfezioni superficiali, etc
TRATTAMENTI DI MEDICINA ESTETICA PER IL VISO
Un consulto orientativo gratuito contribuirà a fare chiarezza sui vari trattamenti, sulle indicazioni ad essi e sui costi.
CLICCA I PULSANTi QUI SOTTO PER CONTATTARCI DIRETTAMENTE: